Porte in alluminio
La nostra azienda produce e offre due categorie di porte in alluminio con taglio termico e senza taglio termico.
I profili utilizzati per la realizzazione delle porte in alluminio sono del marchio ALUMIL. La qualità e la robustezza dei profili Alumil hanno risposto brillantemente alle temperature del nostro Paese. Ecco perché la nostra raccomandazione per le finestre in alluminio sono le serie di profili: M 9650, M 1100, M 11500.
Il vantaggio principale delle porte scorrevoli con sollevamento è dovuto alle ridotte dimensioni dei telai in alluminio che ci offrono uno spazio maggiore per il vetro, più luce viene generata automaticamente. La piccola soglia è un dettaglio importante sia nel design che nel superarla. Essendo l’alluminio un materiale resistente, la parte mobile di dimensioni molto grandi può essere realizzata fino a 4m di larghezza e un massimo di 2,9m di altezza.
Possiamo adattarci alle particolarità di ogni progetto con varie soluzioni:
– Le porte scorrevoli possono essere realizzate su due o tre binari.
– Il trascinamento può essere effettuato con un pannello fisso o un pannello mobile.
– End-to-end scorrevole sullo stesso binario e due lati fissi.
– Chiudendosi all’angolo, e quando si aprono le ante rimane tutto lo spazio libero.
La tua sicurezza è molto importante per noi. Ferramenta e sistemi di chiusura sono a marchio GU, un marchio esperto. Le chiusure sono antieffrazione con pomoli a fungo. I maniglioni possono essere verniciati in colore, argento o titanio.
Come mantenere le porte in alluminio.
Le porte in alluminio sono molto resistenti e sono realizzate con profili in alluminio anticorrosione. La carpenteria in alluminio andrà pulita con un panno umido senza utilizzare solventi o sostanze che possano danneggiare la vernice. La ferramenta delle porte e i sistemi di chiusura saranno oliati periodicamente con olio spray. Evitare di colpire i profili e graffiare con oggetti contundenti. Prestare molta attenzione agli angoli delle finestre quando sono aperte può diventare pericoloso e ferirti.