Finestre in alluminio

La nostra azienda produce e propone due categorie di serramenti in alluminio con taglio termico e senza taglio termico.

I profili utilizzati per la produzione di finestre in alluminio sono il marchio ALUMIL. La qualità e la robustezza dei profili Alumil hanno risposto brillantemente alle temperature del nostro Paese. Ecco perché la nostra raccomandazione per le finestre in alluminio sono le serie di profili: M 9650, M 1100, M 11500.

Finestre in alluminio

Le finestre e le porte in alluminio 9650 sono consigliate per edifici commerciali e industriali. In tutti questi anni le prestazioni dei profili Alumil hanno risposto brillantemente a tutte le sfide dei nostri clienti. La qualità, la robustezza, il gradevole design dei serramenti 9650, ma anche il prezzo economico, li rendono i sistemi più competitivi sul mercato. La ferramenta utilizzata per questo sistema è GU Germany.

Il sistema di finestre in alluminio 11000 è consigliato sia per edifici residenziali che industriali. È possibile installare finestre a tre vetri fino a 44 mm, che forniscono un ottimo isolamento termico e acustico. La ferramenta utilizzato è GU Germania.

Finestre in alluminio

Il sistema di finestre supremo 11600 è stato appositamente creato per soddisfare i requisiti prestazionali più esigenti. L’eccezionale livello di tenuta assicurato dalle tre guarnizioni e dal vetro tripan. Colloca il sistema di finestre in alluminio nella categoria delle finestre per case passive.

Finestre in alluminio

Come mantenere le finestre in alluminio. 

Le finestre in alluminio sono molto resistenti e sono realizzate con profili in alluminio non corrosivi. La carpenteria in alluminio andrà pulita con un panno umido senza utilizzare solventi o sostanze che possano danneggiare la vernice. La ferramenta delle porte e i sistemi di chiusura saranno oliati periodicamente con olio spray. Evitare di colpire i profili e graffiare con oggetti contundenti. Prestare molta attenzione agli angoli delle finestre quando sono aperte può diventare pericoloso e ferirti.